Borse di studio | Master in Wine Export Management

Borse di studio | Master in Wine Export Management

Il master in "Wine Export Management" dell'Università degli Studi di Camerino forma esperti nella comunicazione e nella vendita del vino, aumentando le conoscenze e le competenze nel sensory and consumer behaviour e nel wine business, grazie al coinvolgimento di prestigiosi docenti provenienti dal mondo accademico, produttivo, della distribuzione organizzata e della certificazione. 

Per sostenere la terza edizione del master in "Wine Export Management", VASONGROUP ha deciso di offrire delle borse di studio pari al 50% del valore della tassa di iscrizione. > Invia il tuo CV! <

I corsisti potranno migliorare ed accrescere le proprie conoscenze e competenze giuridiche, di managementmarketing e comunicazioneinternazionalizzazione e conoscenza del prodotto nel contesto economico globale.

Info utili:
  • Le lezioni frontali si terranno normalmente il venerdì pomeriggio e il sabato secondo un calendario da definire, a partire dal mese di marzo, ed impegneranno circa un semestre;
  • è prevista la possibilità di seguire interamente il corso on-line per i residenti all’estero (parzialmente per i residenti in Italia); il 30% delle lezioni sarà erogato in lingua inglese.
  • Sono previste riduzioni sulla tassa di iscrizione per favorire neolaureati e residenti all’estero.
  • Il master ha durata annuale.

Per ulteriori informazioni: masterwineexportmanagement.unicam.it

Partecipa alle selezioni inviando il tuo CV entro febbraio 2018!