IMPRONTA - VASONBOOK22

IMPRONTA - VASONBOOK22

La filosofia IMPRONTA si ritrova nella nuova edizione del VASONBOOK22 anche dalle parole di Albano Vason, che racconta come l’azienda si senta parte integrante del grande meccanismo che muove il mondo vitivinicolo: “Continuiamo ad evolvere, per dare al vino nuovi significati e per stare sempre dalla parte di chi produce. Alla ricerca della propria impronta.

Il mondo dell’enologia è il risultato dell’insieme di tecnologia, di ricerca e di persone che ogni giorno lavorano perché non si smetta mai di guardare al futuro, ad evolvere e a migliorare.

VASONGROUP è questo: un gruppo impegnato nell’evoluzione di prodotto, attraverso il Dipartimento di Ricerca e Sviluppo, e attento alle persone, grazie al supporto della rete commerciale specializzata, che affianca ogni giorno gli enologi e le cantine di tutto il mondo nella scelta delle migliori tecnologie.

Su queste basi si fonda la nascita di un progetto intra-aziendale unico, che sa rispondere alle necessità attuali del mercato: AURORAS®-Enlightening Oenology, la visione di VASONGROUP.

Con AURORAS®, vogliamo presentare la miglior tecnologia di JUCLAS e i prodotti innovativi di Enologica Vason, pensati e progettati per diminuire l’impatto della pratica enologica sul vino, restituendo un prodotto più autentico, che rispetta il lavoro in vigna e capace di rispondere al bisogno di trasparenza e responsabilità sia del cliente che delle nuove normative europee ed internazionali. È una grande opportunità di innovazione tecnologica nel mondo del vino e a questa visione dedichiamo e dedicheremo tutto il nostro know how e passione.

Per saperne di più, scarica la nuova edizione VASONBOOK22